Potrei inaugurare il blog partendo con una di quelle menate apocalittico-paradossal-fantascientifiche, dicendo che è sempre esistito e che in realtà siete voi, cari lettori - nel caso esistiate -, ad essere nati ora; che a "parlarvi" attraverso questo importante mezzo di comunicazione è Sterminiohr (!!!), potente e malvagio Dittatore dell'immensa galassia "StellineFrouFrou#9851" (ognuno ha la galassia che si merita, e poi si sa, la Toponomastica, una volta stabilita, è difficile che venga ridefinita), il quale, avido di potere, sta cercando di stabilire un contatto con la Terra per conquistarla, camuffando magistralmente i suoi loschi obiettivi.
E invece no.
Il motivo per cui inizio ora a scrivere questo blog è che non ne potevo più del bianco. Finora le pagine vuote mi avevano un po' disorientato, facendo nascere in me una sorta di imbarazzo. Cosa scrivere? Come iniziare?
Ma oggi ho imbiancato casa e sebbene da un lato il candore delle pareti mi abbia dato soddisfazione (anche se io non ho toccato neanche un pennello, ci tengo a precisarlo), dall'altro mi ha spronato a scrivere il mio primo post.
E alùra...Basta bianco!
Le presentazioni non servono, così come penso sia inutile illustrare il progetto che c'è alla base di Random_mind, visto che il titolo di per sè è già abbastanza esplicativo.
Quindi niente, vi saluto!
Un Blog è uno spazio che una persona si prende egoisticamente per se.
RispondiEliminaPoi c'e chi riesce a far conoscere questo blog e si fa dei lettori, che condividono in linea generale le tue idee
Ma diciamocelo, lo facciamo (sono un neo bloggler anche io) lo si fà anche per comunicare qualcosa alle persone,trovare dei lettori con cui parlare, è quello che in fondo lo speriamo e ci sentiamo dei falliti se nn riusciamo a farci cagare da nessuno..
Insomma riempire un po gli spazi bianchi della nostra vita
un abbraccio
Niko
Grazie per il commento, Niko!
RispondiEliminaImpara a imbiancare, ti sarà utile!
RispondiEliminaVai Punk!
Hai ragione, Pierps...Hai davvero ragione.
Elimina